POSSIBILITA’ DI RESO

Il reso sarà possibile solo in presenza di errore in fase di spedizione (ad esempio il ricevimento di bottiglie non conformi, per tipologia o dimensioni, all’acquisto effettuato) e dovrà essere effettuata con lo stesso imballo dell’andata (certificato per il trasporto di vino e birra). Non verranno accettati altri tipi di imballi che potrebbero danneggiare o corrompere l’integrità della bottiglia. Il reso dovrà essere effettuato entro 7 giorni dalla ricezione dell’ordine e dovrà essere richiesto a info@beerhousecasale.com che provvederà a contattarvi per accordi sull’invio di una ldv e la presa del corriere.

RIMBORSI

L’acquirente che ritenga di aver subito una problematica di servizio o che riceverà la merce danneggiata, lo segnalerà a BEERHOUSE secondo quanto di seguito indicato, che a propria discrezione valuterà il caso. Tutte le decisioni di BEERHOUSE riguardo alla policy di rimborso, incluso il potenziale ammontare del rimborso, saranno definitive e vincolanti per l’Utente e i Fornitore.

Per inviare un valido reclamo, l’acquirente dovrà obbligatoriamente inviare una email all’indirizzo info@beerhousecasale.com e dimostrare di non essere responsabile, direttamente o indirettamente della Problematica del servizio (tramite azione, omissione o negligenza: ad esempio, in caso di arrivo del collo rotto, dimostrare il tutto con prove fotografiche).

Tutte le decisioni di BEERHOUSE riguardanti la policy di rimborso, saranno definitive e vincolanti per l’acquirente

BEERHOUSE si riserva il diritto di modificare o annullare la policy di rimborso in qualsiasi momento, a sua sola discrezione, e senza alcun preavviso. A ciascuna problematica si applicherà la policy in vigore al momento della prenotazione del relativo servizio.

In nessun caso BEERHOUSE potrà riconoscere un rimborso che ecceda la somma corrisposta dall’acquirente all’atto dell’acquisto. Per ogni quesito in merito alla Policy di Rimborso, l’Utente può contattare BEERHOUSE tramite l’indirizzo email: contact@bevibuonabirra.com